Chi ha il marchio?

Al teatro «Frei_Raum» di
Berna le persone con e senza disabilità
recitano insieme.
Il gruppo che si vede nella foto prova regolarmente
e presenta i propri spettacoli ad esempio
al centro culturale «Heitere
Fahne».
Gli spazi culturali che dispongono del marchio «Cultura inclusiva»
vogliono un’offerta culturale aperta a tutte le persone.
Questi spazi culturali sono degli esempi per gli altri.
Il marchio «Cultura inclusiva» viene concesso a grandi spazi culturali,
ma anche a spazi culturali più piccoli.
L’offerta culturale è molto variata,
ad esempio: teatro, danza o arte.
Tutti gli spazi culturali che dispongono del marchio «Cultura inclusiva»
sono inseriti in un elenco.
Questo elenco si trova in fondo a questa pagina.
Volete
sapere come si ottiene il marchio?
Ve lo spieghiamo qui: il marchio.